YOUNG'S LIFE SHOW 2010 (spettacolo) - YOUNG'S LIFE EXPOSITION 2010 (mostra)

Valle Giudicarie - Comune di RONCONE

Giovedì 12 agosto 2010 - domenica 22 agosto 2010

Frizzante cocktail di moda, danza e musica organizzato da THINKING - dance, mode & music events

Sede eventi: spettacolo - piazza Dante, Roncone

mostra - nuovo Miralago, Roncone

Are you ready..? Il gruppo Thinking dance & mode anche quest’anno ha organizzato, con la collaborazione del Piano giovani di zona, una sfilata dall’atmosfera magica ed inebriante. Quest’anno sulla passerella sfileranno i tre abiti realizzati seguendo i cartamodelli ispirati ai figurini vincitori dell’edizione Young’s life’09. Accanto a queste creazioni caratterizzate da eleganza, finezza e soprattutto originalità verranno presentati i nuovi abiti della collezione di Christian Bazzoli.

Ma la serata non si limita solo al mondo della moda, anche quest’anno la sezione dance dell’associazione Thinking ha preparato nuove e sempre più particolari ed originali coreografie. La bellezza del gruppo sta nel fatto che nessuno è un ballerino professionista, le coreografie non nascono dallo studio della danza in una scuola, ma sbocciano semplicemente dalla grande voglia di fare e dagli stili e le personalità di ogni componente dell’associazione. Quest’anno il gruppo sarà molto più numeroso, e, grazie al successo ottenuto l’anno scorso, molto più motivato ed energico!

Le novità riguardanti la sfilata Young’s life’10 non si fermano qui… questa volta lo spettacolo non si limiterà solo a danza e moda ma toccherà anche il mondo del canto e della musica dal vivo. Infatti quest’anno sul palco si esibiranno i cantanti solisti della Scuola musicale Giudicarie. Lo spettacolo verrà presentato per la prima volta il 12 agosto 2010 in Piazza Dante a Roncone.

L’evento che raggiunge ormai la terza edizione si rivela uno degli appuntamenti più attesi della valle.