150 SECONDI Per i 150 ANNI

Concorso nazionale di cortometraggi di 150 secondi (2 minuti e 30 secondi), con lo scopo di avvicinare e far riflettere i giovani sulle ragioni storiche dell’Unità d’Italia, della Costituzione e della nostra identità nazionale. Scadenza: Lunedì 31 Ottobre 2011.

Il concorso è rivolto a tutti i giovani, italiani e stranieri, tra i 14 ed i 30 anni, sia singoli che in gruppo. I Minorenni dovranno essere autorizzati.

PER PARTECIPARE:

• Scarica e leggi il bando completo
  • Scarica, compila, invia o consegna a mano il modulo d’iscrizione, insieme al video in DVD (nei formati previsti dal bando)
  • Se hai meno di 18 anni dovrai allegare il modulo di autorizzazione minorenni firmato dai genitori

SCADENZA: Lunedì 31 Ottobre 2011

ORGANIZZATORI:
Il Concorso è organizzato dal Comune di Perugia – Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali – Informagiovani e Politiche Giovanili, in collaborazione con l’Associazione culturale “il Raggio Verde” e con il patrocinio del GAI – Associazione per il circuito dei Giovani Artisti Italiani

DOCUMENTI:
     -          Bando completo