VOTA GLI SPECIALI DEI TG GIOVANI IN GARA AI TELETOPI

È possibile votare online fino al 29 novembre 2013

Al via la nuova edizione dei Teletopi 2013, gli oscar delle web tv italiane. A questa settima edizione, per la categoria Web tv “giovani” concorrono anche Gli Speciali del TG Giovani, curati dall’Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con l’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili. Tra le possibilità c'è anche quello del voto degli utenti in rete. Questo voto consentirà alla web tv maggiormente votata di ricevere il riconoscimento "Miglior web tv o piattaforma votata dalla rete". Per ogni utente è possibile esprimere un solo voto di preferenza.
Per votare basta visitare il sito http://www.teletopi.tv/voto.php e cliccare su “Per il mio futuro giovani - Tg Giovani web Trento”.