CERCASI VOLONTARI PER MANIFESTAZIONE "LUCCIOLATA DI SAN VIGILIO"

Il prossimo 15 giugno si terrà a Trento la prima edizione della "Lucciolata di San Vigilio", manifestazione podistica che si correrà in notturna partendo dalle ore 20.30 da Via Belenzani con arrivo sul Doss Trento.

L'idea è nata dall' ASD Vivi lo Sport per creare un evento non competitivo in grado di coinvolgere l'intera cittadinanza in una manifestazione sportiva da tenersi in occasione della Giornata del Donatore e dei festeggiamenti del Patrono della città.

Per la realizzazione di questa manifestazione sportiva, per accogliere i partecipanti, per assicurare il controllo e la sicurezza della corsa, all'arrivo, lungo il percorso, per la preparazione dei pacchi gara, ecc. abbiamo bisogno di volontari, abbiamo bisogno di te!
Essere volontari significa avere la passione per lo sport, per gli eventi in genere e la voglia di viverli in prima persona, dedicando parte del proprio tempo per contribuire alla loro realizzazione

Se vuoi far parte della nostro team lascia i tuoi dati indicando: cognome, nome, numero di cellulare, data di nascita, indirizzo mail e taglia t-shirt
oppure vai sul sito http://www.lucciolata.vivilosport.org/index.html e compila il modulo in alto a destra

Riceverai una t-shirt e potrai partecipare al momento conviviale finale all'arrivo sul Doss Trento.

Certa della tua disponibilità e ricordando l'importanza fondamentale che i volontari in particolare danno a questi eventi che non sarebbero realizzabili senza il loro apporto rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Patrizia Suligoi
Presidente AVIS Comunale di Trento