Concorso per WRITERS mARTingnano

Pubblicato il bando "STREET mARTignano" per la realizzazione di 11 graffiti presso il nuovo Centro Sportivo di Martignano.

le Politiche Giovanili del Comune di Trento hanno pubblicato il bando "STREET mARTignano" per la realizzazione di 11 graffiti presso il nuovo Centro Sportivo di Martignano (sulla collina est di Trento) rivolto a giovani writers tra i 18 e i 29 anni.
Tra tutti i candidati verranno scelti 11 artisti che dovranno eseguire la propria opera sabato 20 settembre 2014. Avranno a disposizione i materiali e 10 ore di tempo, dalle 8.00 alle 18.00. Inoltre per chi vorrà, c'è la possibilità di pernottare gratuitamente in un campo volante che realizzeremo all'interno del Centro sportivo.
Tra gli 11 writers verranno scelti i 3 vincitori ai quali andranno i seguenti premi: 1000 euro al primo classificato, 600 al secondo e 400 al terzo.

La scadenza per l'adesione è fissata al 20 agosto p.v..

Nella stessa giornata del contest, è prevista l'inaugurazione del Centro sportivo, con un programma di attività sportive ed artistiche ed eventi legati alla cultura hip hop.

Per ulteriori info: http://www.trentogiovani.it/content/ambiti_di_attivita/progetti/6457