TRENO DELLA MEMORIA 2015 Alcune precisazioni

In riferimento alla promozione del progetto "Treno della memoria", giunta in questi giorni ai vari Istituti scolastici e ai ragazzi che hanno partecipato alle precedenti edizioni, si precisa che la Provincia autonoma di Trento non ha ancora assunto alcuna determinazione in merito alla gestione dell'iniziativa per il 2015. Questa promozione va dunque intesa come iniziativa del tutto personale dell'associazione proponente, senza alcun accordo con la Provincia.
Si precisa inoltre che l’Ufficio giovani e Servizio civile della Provincia autonoma di Trento, che ha promosso, finanziato e coordinato il progetto negli ultimi sei anni, in questo periodo sta definendo la proposta per l'iniziativa incentrata sulla memoria che si svolgerà sicuramente l'anno prossimo e della quale sarà data in seguito comunicazione.

Ogni chiarimento può essere chiesto all’Ufficio giovani e Servizio civile al numero 0467 497200 e all’e-mail politichegiovanili@provincia.tn.it