CANTIERE 26 | INAUGURAZIONE DEL CENTRO GIOVANI SOVRACOMUNALE DI ARCO

Venerdì 13 febbraio 2015, alle 14.30 ad Arco (via Caproni Maini n.26)

Cantiere 26

Sarà inaugurato ufficialmente venerdì 13 febbraio 2015 a partire dalle 14.30 il Centro Giovani Sovracomunale "CANTIERE 26" ad Arco. Il programma della giornata prevede due distinti momenti. Un primo pomeridiano, dalle 14.30 alle 18.30, che vede gli interventi istituzioali, l'intervento del prof. Gustavo Charmet, del referente dell'Ufficio Giovani e Servizio civile della Provincia autonoma di Trento e testimonianze dei centri giovani di Rovereto, Pergine e Andalo.
Il secondo momento serale, avrà inizio alle 20 e prevede esibizioni musicali, con i The Wise e Anansi, breakdance con i Funkobotz crew e happy hour alcool free. Il tutto è organizzato dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arco in collaborazione con Apsp CasaMia e l'associazione Offset.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Politiche della Socialità del Comune di Arco