CHE IMPRESA!!

Nuova trasmissione TV ideata dal Piano d'ambito economico delle Associazioni di Categoria

Un Talk show in grado di aprire una finestra di confronto che vede coinvolte sia le realtà imprenditoriali locali, sia i giovani che hanno una loro idea o prospettiva di impresa e necessitano di stimoli ed informazioni adeguate. La trasmissione televisiva è realizzata con il supporto di tutte le associazioni giovanili di categoria aderenti al Piano giovani d'ambito, che mettono a disposizione l'esperienza di sviluppo imprenditoriale e conoscenza delle tematiche trattate attraverso il coinvolgimento attivo di giovani imprenditori che portano avanti l'azione di promozione della cultura d'impresa a livello locale, nazionale ed internazionale.
Sono previste 6 puntate disponibili sia in modalità live che on demand sul sito www.trentinotv.it e sull’applicativo gratuito per smartphone e tablet “TRENTINO TV”.

Guarda la trasmissione