OPERATION DAYWORK: oggi a Bolzano la presentazione

Operation Daywork

Operation Daywork inizia il nuovo anno con importanti novità. Da maggio 2015 infatti, alla consueta assemblea generale, i giovani altoatesini, trentini e di Cesena non voteranno più un progetto di cooperazione allo sviluppo da sostenere, ma sceglieranno il vincitore del "Premio diritti umani di Operation Daywork".
Per parlare dei motivi di questo importante cambiamento e presentare il giornalino tematico "Empowerment delle donne in nord Albania", Operation Daywor ha organizzato oggi a Bolzano una conferenza stampa presso la nostra nuova sede (via Macello, 50). La conferenza stampa di oggi è stata anche l'occasione per promuovere l'attività dell'associazione nella Provincia autonoma di Trento. Operation Daywork è una ONLUS, alla quale sono ammessi esclusivamente studenti delle scuole superiori/professionali del Trentino - Alto Adige e Cesena che ha la finalità di incentivare la voglia di solidarietà e di confronto critico tra i giovani.
Se sei un giovane interessato a partecipare a questo progetto puoi contattare Alessandra Volani (alessandra@operationdaywork.org)