Promemoria_Auschwitz.eu: graduatoria finale

E' disponibile la graduatoria finale dei partecipanti e delle riserve del progetto Promemoria_Auschwitz.EU 2016 per il Trentino

Promemoria_Auschwitz.eu

A seguito della selezione effettuata dalla commissione valutatrice composta dall'Incarico speciale per le Politiche Giovanili, da Deina Trentino Alto Adige e da Arci del Trentino, che nella data di giovedì 12 novembre 2015 si è riunita per valutare le lettere motivazionali, è disponibile la graduatoria finale dei PARTECIPANTI e delle RISERVE del progetto Promemoria_Auschwitz.EU 2016 per il Trentino. Tutti i ragazzi che hanno partecipato alla preiscrizione riceveranno ulteriore comunicazione via mail.
Le ragazze i ragazzi selezionati come PARTECIPANTI e come RISERVE saranno contattati da lunedì 16 novembre 2015 direttamente dai loro TUTOR per ricevere maggiori informazioni sul primo incontro e sui documenti necessari per completare la loro iscrizione al progetto.

PER INFORMAZIONI:
Deina Trentino Alto Adige