Avviso per l'individuazione previa selezione del referente tecnico organizzativo per il Piano d'Ambito Economico

Per aderire alla selezione, si chiede di inviare mail con allegata lettera di presentazione e curriculum vitae all'indirizzo mail gian.bordignon@gmail.com riportando in oggetto la dicitura "Selezione Referente tecnico organizzativo PAE", entro e non oltre le ore 18 di sabato 14 novembre 2015

Il tavolo delle Associazioni di Categoria, riunito all'interno del Piano d'Ambito Economico, rende noto che viene avviata la procedura di selezione di una figura professionale cui affidare, con un contratto di natura autonoma, l'incarico di Referente tecnico organizzativo.
La collaborazione avrà durata triennale fino al 31.12.2018 ed è subordinata all'annuale valutazione positiva da parte del Tavolo e all'annuale conferma del finanziamento da parte della Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili.