Politiche giovanili regionali: mercoledì la conferenza stampa

Il 21 ottobre alle ore 11.30 presso la Sala stampa al piano terra del Palazzo provinciale di Piazza Dante a Trento

Si terrà mercoledì 21 ottobre alle 11.30, presso la Sala stampa al piano terra del Palazzo provinciale di Piazza Dante a Trento, la conferenza stampa di presentazione dei progetti regionali che vedono le province di Trento e Bolzano, grazie al protocollo d'intesa del novembre 2014, collaborare attivamente nel campo delle politiche giovanili. Nel corso della conferenza saranno presentati alla stampa l'edizione 2016 del progetto Promemoria_Auschwitz.eu e il programma del Festival delle resistenze, che si terrà per la prima volta a Trento il prossimo 7 novembre. Accanto ai rappresentanti degli enti ed associazioni organizzatori interverranno Sara Ferrari, assessora alle politiche giovanili della provincia di Trento e Christian Tommasini, assessore alla cultura italiana della provincia di Bolzano. I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati.