Siate obiettivi: il concorso per la realizzazione di un cortometraggio

Telepace Trento in collaborazione con l'Associazione "Il teatro delle quisquilie", con il Centro di Pastorale Giovanile e l'Associazione NOI Trento organizza "Siate obiettivi", un concorso per la realizzazione di un cortometraggio

Siate obiettivi

Il concorso è gratuito ed è aperto a tutti i gruppi, composti da almeno 8 ragazzi/e di età compresa fra i 14 e i 17 anni residenti in provincia di Trento. Ogni gruppo dovrà darsi un nome e individuare un rappresentante maggiorenne, che dovrà far pervenire all'organizzazione il modulo di iscrizione. I gruppi che intendono partecipare devono compilare il modulo d'iscrizione. I video dovranno essere inviati in via telematica (con WeTransfer o modalità analoga, ma non pubblicati su internet) entro il 28.2.2016.

Per ulteriori informazioni:
email - giovani.telepacetn@gmail.com