Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Politiche giovanili

 
 



 
 

L'amico gentile

La Compagnia Kàos Teatri porta in scena lo spettacolo tratto dall'omonimo libro di Viviana Lupi.
Martedì 7 marzo 2017 ore 20.30 - Teatro Santa Chiara di Trento

In occasione della chiusura del Safer Internet Month 2017, organizzato dall'area cittadinanza digitale dell'Agenzia per la famiglia, il giorno 7 marzo ad ore 20.30, presso l'auditorium Santa Chiara di Trento, la compagnia Kaos Teatri di Parma allestirà lo spettacolo "L'amico gentile" tratto dall'omonimo libro della scrittrice e giornalista trentina Viviana Lupi.
Siete tutti invitati a partecipare!!
La serata è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

L'Amico gentile
Una città soggiogata dal pedante e costante controllo di un Centro Digitale Centrale, il CDC, che domina e plasma le menti degli individui attraverso inoculazioni di psicofarmaci, la metodica manipolazione dei pensieri e la sorveglianza sulle azioni e sulle emozioni. Una società uniformata, controllata, monitorata, schedata, dove non esiste libertà di pensiero.
Un ragazzino come tanti, Evan, accompagnato nella vita di tutti i giorni dal suo Amico Gentile, una sorta di avatar che segue fin dalla nascita ogni abitante della città, programmato per sapere tutto degli umani, guidarli in tutto, plasmare le loro menti, scegliere le loro vite.
E due ragazzi diversi, anomali, che scopriranno qualcosa di sconvolgente sulla propria realtà.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy