Lavorare nella cooperazione

Seminario in programma mercoledì 10 maggio 2017 ad ore 14.00
Università degli studi di Trento - Via Verdi 26 c/o Aula Kessler - Dipartimento di sociologia e ricerca sociale

Incontro con Mario Giro, Vice Ministro degli affari esteri con delega alla cooperazione internazionale allo sviluppo, che si terrà mercoledì 10 maggio dalle ore 14.00 alle ore 16.15 presso l'Aula Kessler del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università degli Studi di Trento, via Verdi, 26 - Trento, nell'ambito del tour che il Viceministro Giro sta realizzando nelle università italiane per offrire suggerimenti professionali ai giovani interessati al mondo della cooperazione internazionale, rispondere alle domande e illustrare le principali linee di cooperazione allo sviluppo promosse dal Ministero.

In allegato il programma dell'evento
Iscrizioni: e-mail serv.attivitainternazionali@provincia.tn.it entro lunedì 8 maggio.