Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Politiche giovanili

 
 



 
 

Garanzia Giovani, bando per le proposte progettuali

Il termine per la presentazione delle proposte progettuali è il 29 settembre 2017 entro le ore 12.30

L’Agenzia del Lavoro della Provincia autonoma di Trento

RENDE NOTO

che è stato approvato, con deliberazione della Giunta provinciale n. 1395 di data 1 settembre 2017, l’Avvisoper la presentazionediproposte progettuali di politica attiva del lavoro riferite all’iniziativa cofinanziata dall’Unione europea e dallo Stato italiano denominata:

Youth Guarantee – Garanzia Giovani

riconducibile al Documento “Piano di attuazione per l’occupazione giovanile della Provincia autonoma di Trento” Percorso A. Azioni denominate: “Orientamento specialistico o di secondo livello”, “Formazione mirata all’inserimento lavorativo”, “Tirocinio extra-curricolare, anche in mobilità geografica”. Possono partecipare al presente Avviso, mediante presentazione di proposte progettuali, redatte in lingua italiana, tutti gli organismi interessati in qualità di singoli o raggruppamenti di questi, purché in possesso dei requisiti individuati dal punto 3 dell’Avviso allegato alla deliberazione della Giunta provinciale n. 1395 di data 1 settembre 2017 aventi sede legale nell’Unione Europea.

Le modalità per la presentazione e valutazione delle proposte progettuali sono definite nella deliberazione sopra indicata. Il termine per la presentazione delle proposte progettuali è fissato per il giorno 29 settembre 2017 ad ore 12.30.

Le opportunità e gli strumenti saranno presentati nel corso di un incontro pubblico che si svolgerà a Trento in via Gilli, Lunedì 11 settembre 2017 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento della Conoscenza.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’Agenzia del Lavoro, Via Guardini, 75 - 38121 Trento, tel. 0461-491236, o all’indirizzo mail:formazionesegreteria@agenzialavoro.tn.it.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy