Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Politiche giovanili

 
 



 
 

COHOUSING

Domanda di partecipazione al bando provinciale per la selezione di n. 18 giovani da coinvolgere nel progetto "Co-housing. Io cambio status" per favorire il processo di transizione all'eta' adulta delle giovani generazioni
Scadenza presentazione domande: 31 ottobre 2017

Il progetto “Co-housing. Io cambio status” promosso dall''Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili vuol dare la possibilità a 18 giovani residenti in provincia di Trento, tra i 18 e i 29 anni, di fare un'esperienza di coabitazione attiva per la definizione del proprio progetto di vita, sostenendo un percorso di crescita individuale e sociale che possa portare ad una autonomia economica e abitativa. Il progetto prevede la messa a disposizione di alloggi sul territorio provinciale, in località che verranno individuate a seguito delle preferenze espresse dai giovani partecipanti. Le spese di affitto, comprensive delle utenze e degli altri eventuali oneri, a carico dei co-houser saranno pari a 100 euro mensili. L'esperienza di co-housing ha durata massima di due anni.
Il modulo di adesione al progetto “Co-housing. Io cambio status”, unitamente alla scheda delle motivazioni, deve essere presentato entro il 31 ottobre 2017 all'Incarico speciale per le Politiche giovanili, in via Grazioli 1 - 38122 Trento.

Per le modalità di adesione attenersi a quanto dettagliatamente indicato nel bando.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy