STRIKE! 2019 Serata finale

SABATO 9 NOVEMBRE - ore 18.00 Smart Lab - Rovereto
La serata finale del concorso Strike! Storie di giovani che cambiano le cose si avvicina e con essa tutta l'energia e la voglia di esserci dei 10 finalisti 2019. L'evento si terrà sabato 9 novembre alle ore 18.00 allo Smart Lab di Rovereto (Viale Trento, 47/49, Rovereto TN) ed è aperto a tutti. Ti invitiamo ad essere presente alla serata e con te allarghiamo l'invito ai giovani e agli adulti del tuo territorio di riferimento. Come sai per l'Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento Strike! è più di un progetto, è un cammino di ricerca a cui hai contribuito anche tu fin dalla fase iniziale di promozione del bando. Ogni anno Strike! raccoglie e seleziona storie personali e di gruppo di giovani under35 della provincia di Trento e delle province limitrofe che riescono a coinvolgere, motivare, ispirare chi sta entrando nella fase adulta della vita e promuoverne lo spirito generativo nei confronti del proprio futuro e di quello del proprio territorio di appartenenza. I dieci finalisti di Strike! 2019 selezionati dalla giuria di esperti composta da Chiara Cazzulani – presidentessa giuria (responsabile del casting del reality X-Factor), dallo scrittore Rosario Esposito La Rossa (creatore della libreria “Scugnizzeria” nel quartiere Scampia di Napoli,) da Rossella Verga (giornalista del Corriere della Sera), da Yemaneberhan Crippa (atleta e primatista italiano dei 10mila metri), da Lara Lago (project manager di Sky e finalista lo scorso anno), da Emanuele Masi (direttore artistico di Bolzano Danza), da Lucia Adamo (responsabile della fondazione Lene Thun) e da Giovanni Campagnoli (formatore e autore di “Riusiamo l'Italia”) sono Nadia Andrea Andreani, Diana Anselmo, Intrecciante, Raffaele Fanini, Francesco Camin, Ilaria Senter, Cristina Aldrighettoni, Mirko Martignon, Cinema Giovane e Thomas Franchini.