Cercasi volontari per il Trento Running Festival - Trento, 1 e 2 ottobre 2022

La manifestazione, giunta alla sua 7a edizione, unisce due grandi eventi, la 11ª edizione della "Trento Half Marathon" e il 75° "Giro al Sas"

Trento Running Festival ph. Daniele Mosna RID.

(Fonte: www.trentorunningfestival.it - foto di Daniele Mosna)

Gli organizzatori del festival stanno cercando volontari disponibili a collaborare in queste due giornate: raccogliamo volentieri la loro richiesta di divulgare l'invito.

Come per molti eventi sportivi è fondamentale la partecipazione di volontari sia lungo il percorso il giorno delle gare che nei giorni precedenti per allestimenti, preparazione pacchi gara, consegna pettorali, sistemazione transenne e altro.

Per chi vuole diventare volontario e far parte dello staff, condividendo questa bella esperienza, basta compilare e spedire, indicando le proprie disponibilità, il MODULO firmato… oppure compilare questo modulo online

Ogni volontario riceverà il gadget dell’evento e un buono per il pasta party o “sacchetto viveri” a seconda delle disposizioni Covid vigenti alla data della gara.

Ricordando l’importanza fondamentale che i volontari hanno per la realizzazione di ogni evento, viene richiesta in particolare la disponibilità per la Trento Half Marathon.

Per eventuali ulteriori informazioni, questi i contatti degli organizzatori:

Patrizia Suligoi 340.8615898
Carla Valduga 348.6548136