Assunzioni a tempo indeterminato in Provincia per 39 figure tra ingegneri e assistenti tecnici: pubblicati online i due bandi di concorso

Aggiornamento: per il bando per ingegneri è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande fino alle ore 12.00 del 19 dicembre 2022, rimane invariata quella per assistenti tecnici, entro le ore 12.00 del 18 novembre 2022.

Bandi di concorso tecnici PAT - Campagna cresciamo insieme

Il primo bando prevede l'assunzione di 21 funzionari abilitati ingegneri negli indirizzi civile, ambientale, idraulico, elettrotecnica/impiantistica/energetica, informatica/telecomunicazioni, meccanico e trasporti, di seguito le informazioni in dettaglio:

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di personale della figura professionale di Funzionario abilitato ingegnere (categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale)
Indirizzi: civile (3 posti), ambientale (3 posti), idraulico (3 posti), elettrotecnica/impiantistica/energetica (3 posti), informatica/telecomunicazioni (3 posti), meccanico (3 posti) e trasporti (3 posti), di cui n. 7 posti riservati ai volontari delle forze armate. Questo il bando

Il secondo bando prevede invece la ricerca di 18 assistenti tecnici di vari indirizzi: civile, agrario, catastale, elettrotecnico energetico, ambientale, elettronico e delle telecomunicazioni, di seguito le informazioni in dettaglio:

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di personale della figura professionale di Assistente tecnico/sanitario/ambientale (categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale)
Indirizzi: civile (3 posti), agrario (3 posti), catastale (3 posti), elettrotecnico/energetico (3 posti), ambientale (3 posti) ed elettronico/telecomunicazioni (3 posti), di cui n. 6 posti riservati ai volontari delle forze armate. Questo il bando

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

Provincia autonoma di Trento - Servizio per il personale
Ufficio concorsi e assunzioni
Tel. 0461/496330

Per accompagnare il dipartimento organizzazione, personale e affari generali nella fase di reclutamento l'Ufficio stampa della Provincia ha previsto una campagna informativa denominata "Cresciamo insieme" -  scarica i video qui