CORSO INTENSIVO DI FOTOGRAFIA DI BASE (GRATUITO - solo 25 posti)

Termine per la presentazione delle iscrizioni: Martedì 16 novembre 2010

L'Associazione Universitaria ART TO ART promuove il "Corso intensivo di fotografia di base".

Le iscrizioni si raccoglieranno Martedì 16 Novembre 2010 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 vicino alla Saletta Caffè nella sede della Facoltà di Lettere e Filosofia di Trento, via Santa Croce n. 65.

ATTENZIONE! I POSTI DISPONIBILI SONO RISERVATI ALLE PRIME 25 PERSONE CHE SI ISCRIVERANNO.

DOCUMENTI RICHIESTI ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE:
- Fotocopia del documento di Identità (per tutti)
- Certificato di Iscrizione Universitaria (solo se studente universitario)

DURATA DEL CORSO
Inizio 22 novembre 2010 - conclusione 15 dicembre 2010

Nella locandina allegata troverete il programma del corso dettagliato per quanto riguarda giorni e orari delle lezioni.
Il corso sarà tenuto a Trento dal fotografo ADRIANO FRISANCO.

L'iniziativa rientra nel progetto "L'Attesa" ed è curata da ART TO ART in collaborazione con il T.A.U.T. grazie al contributo finanziario delle Politiche Giovanili della Provincia di Trento