Referente tecnico organizzativo per il Piano giovani della Bassa Val di Non cercasi

Domande al Comune di Denno entro le ore 12 di martedì 8 settembre 2015

Il Comune di Denno rende noto che è attivata una procedura di evidenza pubblica (avviso di selezione) per l'individuazione di una figura professionale cui affidare, con un contratto di lavoro di natura autonoma, l'incarico di Referente tecnico organizzativo del Piano giovani di Zona, ossia di supportare i lavori dei Tavoli di confronto e proposta per le politiche giovanili dei Comuni di Campodenno, Cunevo, Denno, Flavon, Sporminore, Terres e Ton e per la redazione del Piano Operativo Giovani e attività collegate, con particolare riguardo agli aspetti tecnico organizzativi ed amministrativi. La collaborazione avrà durata triennale fino al 31.12.2018 ed è subordinata all'annuale valutazione positiva da parte del Tavolo e all'annuale conferma del finanziamento da parte della Provincia autonoma di Trento - Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili.

Avviso pubblico